Hyrule Warriors: Definitive Edition, ottimo debutto per il titolo nella prima settimana in Inghilterra

Poche ore fa sono stati svelati i titoli più venduti in Inghilterra, tra questi appare Hyrule Warriors: Definitive Edition, titolo ora disponibile sui Nintendo Switch europei.

La saga di The Legend of Zelda, dopo l’incredibile successo di Breath of the Wild, continua il suo percorso di crescita, persino con un titolo spinoff musou, oltre porting della versione Wii U.

Week ending 19 May 2018
POS.  TITLE  PUBLISHER  LAST
WEEK 
1 GOD OF WAR SONY COMPUTER ENT. 1
2 FIFA 18 EA SPORTS 4
3    HYRULE WARRIORS: DEFINITIVE EDITION NINTENDO
4   DONKEY KONG COUNTRY: TROPICAL FREEZE NINTENDO 2
5 FAR CRY 5 UBISOFT 3
6 LEGO MARVEL SUPER HEROES 2 WARNER BROS. INTERACTIVE 7
7 ASSASSIN’S CREED ORIGINS UBISOFT 8
8   MARIO KART 8 DELUXE NINTENDO 6
9 GRAND THEFT AUTO V ROCKSTAR 9
10 CALL OF DUTY: WWII ACTIVISION 16
11 –  SUPER MARIO ODYSSEY NINTENDO 11
12 FALLOUT 4 BETHESDA SOFTWORKS 5
13 DESTINY 2 ACTIVISION 10
14 CRASH BANDICOOT N.SANE TRILOGY ACTIVISION 17
15 PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS MICROSOFT 12
16   THE LEGEND OF ZELDA: BREATH OF THE WILD NINTENDO 18
17 ROCKET LEAGUE: COLLECTORS EDITION WARNER BROS. INTERACTIVE 20
18 STAR WARS BATTLEFRONT II EA GAMES 14
19 SPLATOON 2 NINTENDO
20 TOM CLANCY’S RAINBOW 6: SIEGE UBISOFT 16

Nel Regno Unito infatti Hyrule Warriors: Definitive Edition ha debuttato come terzo miglior titolo più venduto della settimana in Inghilterra, preceduto solamente da God of War e FIFA 18.

Inoltre il musou di Koei Tecmo riesce a risultare il titolo Nintendo più venduto negli UK,  surclassando giochi come Donkey Kong Country: Tropical Freeze, Mario Kart 8 Deluxe, Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild ed altri.

  1. Hyrule Warriors: Definitive Edition – Nintendo
  2. Donkey Kong Country: Tropical Freeze – Nintendo
  3. Mario Kart 8 Deluxe- Nintendo
  4. Super Mario Odyssey – Nintendo
  5. The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Nintendo
  6. Splatoon 2 – Nintendo
  7. Nintendo Labo Toy-Con 01: Variety Kit – Nintendo
  8. FIFA 18 – Electronic Arts
  9. 1-2-Switch – Nintendo
  10. Kirby Star Allies – Nintendo

Il titolo musou crossover tra la serie Dinasty Warriors e quella di The Legend of Zelda, è stato pubblicato il 18 maggio 2018 sui Nintendo Switch europei, con dei nuovi contenuti. 

Tra questi potrete trovare due nuovi costumi di Link e Zelda da Breath of the Wild, comprendendo però tutti i contenuti aggiuntivi presenti nella versione originale per Nintendo Wii U.


Lanciati in battaglia con gli eroi più famosi di Hyrule in Hyrule Warriors: Definitive Edition, in esclusiva su Nintendo Switch. Abbatti legioni di nemici usando potenti mosse alla Dynasty Warriors e passa da un personaggio all’altro per migliorare le tue strategie.

Questa nuova versione presenta tutte le mappe, i personaggi e le missioni di Hyrule Warriors per Wii U e Hyrule Warriors: Legends per le console della famiglia Nintendo 3DS, compresi tutti i contenuti scaricabili a pagamento originali. Saranno inoltre inclusi nuovi costumi di Link e Zelda basati su The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Gioca a Hyrule Warriors quando, dove e con chi vuoi, con 29 personaggi tra cui scegliere, grafica HD a 1080p in modalità TV e multiplayer per due giocatori con una sola console, condividendo i Joy-Con.

Precedente Splatoon 2: pubblicato il brano Catalog Mix dei Dedf1sh, presente nella Octo Expansion Successivo Pokèmon GO: annunciato l'arrivo delle Forme Alola nel titolo mobile